1) Consultazione semplice
Nella sezione CONSULTAZIONE sono presenti due campi editabili di ricerca alternativamente obbligatorie nelle quali inserire:
        Nº/codice di telaio (alfanumerico a 17 caratteri) se la ricerca viene effettuata per telaio
        Targa del veicolo (alfanumerico a 7 caratteri) se la ricerca viene effettuata per targa
Un menù a tendina precodificato consente di indicare la fase operativa in cui si sta effettuando la ricerca/interrogazione; campo facoltativo; ha solo fini e valenza statistica.
Sia l'utente Master, sia l'utente User, in questa schermata possono visualizzare il contatore rappresentativo del numero di interrogazioni effettuate nel periodo:
Complessivo
        Nº interrogazioni dell'utente connesso
        Nº risposte valide ottenute dall'utente connesso
        Nº interrogazioni andate a vuoto nel periodo di fatturazione effettuate dall'utente connesso
Nella connessione
        Nº interrogazioni odierne dell'utente connesso
        Nº risposte valide odierne ottenute dall'utente connesso
 
Inserire targa o telaio e cliccare su "INTERROGA"; viene restituita una scheda nella quale sono riportati ed evidenziati i parametri della ricerca:
        associata interrogante
        data ed orario della richiesta
        telaio richiesto (se l'interrogazione avvenuta tramite telaio)
        targa richiesta (se l'interrogazione avvenuta tramite targa)
 
Viene inoltre fornita una scheda riepilogativa con dati tecnici del prodotto ricercato; i dati tecnici e amministrativi forniti sono quelli riportati sulla Carta di Circolazione.
I dati tecnici sono liberamente visibili da qualsiasi interrogante (purché disponga di targa/telaio);
Al fine di proteggere la riservatezza della clientela di ciascuna Associata utente, le anagrafiche (locatore - locatario) sono visibili solo se l'interrogante coincide con il locatore (match del CF interrogante / locatore)
 
I Report sono esportabili in formato PDF o XLS.
 
 
2) Consultazione massiva
Nella sezione UPLOAD CSV si trovano le specifiche istruzioni per eseguire interrogazioni massive
 
 
3) Archivio Consultazioni
Nella Sezione STORICO CONSULTAZIONI si ha la possibilità, a diversi livelli di abilitazione, di monitorare l'utilizzo periodico di BAT; in particolare:
        l'utente Master visualizza l'elenco totale delle interrogazione effettuate e quello dei singoli User
        l'utente User visualizza l'elenco delle proprie ricerche
questa sezione, propone l'elenco cronologico delle interrogazioni effettuate; consente inoltre di restringere e mirare la ricerca in base a:
        telaio
        targa
        dalla data - alla data
        per anno - per mese
 
I Report sono esportabili in formato PDF o XLS